Al fine di potenziare il nostro team HSEQ siamo alla ricerca di un/una Consulente Salute Sicurezza e Ambiente.

 

Ti unirai al nostro team Health, Safety and Environment per garantire l’applicazione delle normative di legge in materia di salute e sicurezza sul lavoro e ambiente. Supporterai la gestione dei sistemi ambientali e di sicurezza delle aziende clienti e contribuirai attivamente alla sicurezza e all’ambiente sia per gli aspetti tecnici che organizzativi.

 

Di cosa ti occuperai:

  • sopralluoghi tecnici/incontri presso i clienti;
  •  rilievi strumentali ( rumore, vibrazioni meccaniche, agenti chimici aereodispersi, ecc.);
  • redazione e gestione di documenti di valutazione dei rischi;
  • assunzione incarichi di RSPP in aziende clienti e/o di HSE Consultant;
  • docenza in aula in materie inerenti la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

 

Quali sono le competenze che verificheremo:

  • laurea in Ingegneria o titoli attinenti al percorso professionale
  • ottima conoscenza delle normative di riferimento;
  • conoscenza delle valutazioni del rischio specifiche e delle modalità di effettuazione delle indagini strumentali;
  • precedente esperienza, di almeno 3 anni, nella consulenza in materia di salute sicurezza sul lavoro e ambiente o nel ruolo di RSPP;

 

Cosa puoi portare:

  • la tua esperienza nelle vesti di consulente o di RSPP;
  • spiccata propensione al problem solving e buon grado di autonomia;
  • capacità relazionali, orientamento ai rapporti interpersonali;
  • capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente giovane e dinamico;
  • precisione e affidabilità;
  • conoscenza della lingua inglese livello B2
  • ottime capacità informatiche, noi utilizziamo il gestionale Moby —> https://www.mobyweb.it/home/

 

E’ necessario essere automuniti/e e disponibili ad eventuali trasferte di breve durata.

L’attività sarà svolta presso gli uffici della nostra sede di Parma e dai nostri clienti. Sarà più agevole se vivi nei pressi del luogo di lavoro.

 

Cosa ti offriamo:

Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserito in un ambiente dinamico e orientato allo sviluppo, in un team di persone motivate e preparate.

Il percorso professionale prevede un aggiornamento continuo tramite corsi di formazione e di specializzazione in ambito Salute e Sicurezza.

Un lavoro Full scopo inserimento e che rispetti sempre l’equilibrio tra vita privata e professionale

La RAL sarà commisurata alla tua esperienza e alle indicazioni di budget della nostra azienda.

 

Quali sono i prossimi step?

Scopri i nostri valori —> https://www.medlavitalia.it/medlav-italia-chi-siamo/#lanostrastoria

👍Se ritieni di essere la persona giusta e hai desiderio di crescere, dare il tuo contributo e accrescere le tue competenze, candidati e allega un tuo CV aggiornato, con tutte le informazioni che ritieni più significative.

Una volta terminato lo screening delle candidature ricevute, i profili più in linea verranno contattati per un primo incontro.

 

Per maggiori informazioni sul nostro iter di selezione: https://www.medlavitalia.it/lavora-con-noi/

 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 2016/679

 

Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724