La Sicurezza della tua azienda

Medlavitalia Srl nasce nel 2009 grazie alla pluriennale esperienza di un gruppo di Medici del Lavoro con alle spalle diversi anni di lavoro nell’ambito della sorveglianza sanitaria.
L’azienda, certificata ISO 9001:2015, offre servizi integrati di medicina del lavoro e consulenza tecnica e si propone come referente unico in grado di offrire assistenza completa alle aziende per l’adempimento degli obblighi previsti dalla legislazione vigente in materia di sorveglianza sanitaria, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Medlavitalia in numeri

+20

Medici del lavoro

+100

Medici del lavoro su territorio nazionale

+35

Staff

+50

Tecnici Formatori

+2.000

Clienti

+100.000

Lavoratori in Sorveglianza Sanitaria

La nostra Storia e i nostri valori

Cosa ci distingue

I valori guidano il modo in cui operiamo, ci comportiamo e interagiamo quotidianamente. Li abbiamo riassunti per raccontarci: sono 8 i principali valori che rappresentano un viaggio, per tutte le nostre persone che vogliono migliorare costantemente se stesse e ciò che fanno.

Siamo più forti quando ci fidiamo l’uno dell’altro, andiamo nella stessa direzione e cresciamo insieme.

Amiamo il nostro lavoro e lo viviamo con passione, lavoriamo con dedizione per rafforzare e mantenere nel tempo la fiducia dei nostri clienti.

Nasce dall’entusiasmo, dall’apertura mentale e dall’immaginazione di persone dinamiche che vogliono promuovere il cambiamento. L’impegno nel continuo rinnovamento ci permette di apportare innovazione, abbiamo laboratori attrezzati con moderne tecnologie e pur essendo locali riusciamo ad intervenire anche a livello internazionale: la nostra attività come la nostra creatività, non ha confini.

Avere un approccio inclusivo significa per noi accogliere e fare sentire ogni persona parte del nostro Team, indipendentemente dal suo ruolo, dalla sua personalità, dalla sua storia.  Inclusione è valorizzare la complementarietà e l’interdipendenza, ogni parte svolge un ruolo unico e ciascuna è necessaria per garantire equilibrio ed armonia.

Un gesto di gentilezza è anche un approccio alla nostra vita lavorativa e al rapporto con clienti e fornitori. Compiere un gesto di gentilezza significa arricchire le relazioni, costruendo e alimentando nel tempo, un rapporto di conoscenza e stima reciproca, essere gentili per noi è un atteggiamento, volto alla cura e al rispetto verso gli altri.

Agendo in modo etico, dimostriamo trasparenza, onestà, rispetto e professionalità in ogni nostro comportamento o interazione anche verso l’esterno.

L’attenzione alla salute e al benessere rappresenta per noi la mission aziendale, la nostra azienda si impegna con azioni quotidiane a tutelare il benessere e la salute dei clienti e dei dipendenti, avendo cura di proteggere l’ambiente in cui essi vivono.

Ogni nostra soluzione è pensata per anticipare e soddisfare le necessità dei nostri clienti, fornendo proposte personalizzate e ad alto valore aggiunto, trasformiamo gli obiettivi dei nostri Clienti nei nostri obiettivi, preoccupandoci di comprenderne motivazioni ed emozioni.

I nostri clienti

 

Dove Siamo

Sede Operativa: Galleria Crocetta 9/a 43126 Parma
Sede Legale: Galleria Crocetta 10/a 43126 Parma
Tel: 0521.776559
Fax: 0521.778419
E-mail: [email protected]
Orari: Lun-Ven 7.30-19.30 Sab 7.30 -13.00
Centro Prelievi: Lun-Ven 8.00-11.30

Le procedure di accesso ed accoglienza per le persone disabili sono le seguenti:

  • All’atto della prenotazione, si informa che le persone con disabilità motoria possono accedere al Poliambulatorio tramite due diversi ingressi: uno da Via Emilia Ovest 42, da cui si accede al primo piano con un ascensore e uno da Galleria Crocetta, 9/A, da cui si accede al primo piano con un secondo ascensore, con entrambi sarà possibile accedere a tutti i gli ambulatori della struttura.

Il paziente già in fase di prenotazione verrà indirizzato all’ingresso di pertinenza in funzione degli accertamenti prenotati.

  • Si informa altresì l’utente sulla modalità di pagamento della prestazione, che può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, contanti, oppure POS wireless direttamente nell’ambulatorio.

Alternativamente sarà comunque operativa ed accessibile negli stessi orari di apertura, anche la reception, e i locali di Medlavitalia, siti nello stesso complesso in Galleria Crocetta 9/A (Aut. Sanit. N. 193103 del 05/11/2009 e successive modifiche) e raggiungibili dallo stesso ascensore di Via Emilia Ovest 42.

  • Accesso: gli utenti suonano il campanello della porta di ingresso prescelta e vengono accolti dal personale di front office, che li accompagna nell’ambulatorio dedicato per lo svolgimento della visita prescelta.
  • Pagamento: gli utenti possono pagare tramite bancomat e/o carta di credito, con bancomat tramite POS wireless, in contanti oppure tramite bonifico bancario anticipato: la fattura viene consegnata loro dal personale di segreteria oppure trasmessa con e-mail.

Dall’autostrada uscita Parma Centro – in auto

Dal casello autostradale di Parma seguire le indicazioni per Tangenziale/Aeroporto/Ospedale, prendere uscita nr. 8 “Crocetta”. Seguire centro/ospedale.

Dopo 200 metri si arriva ad una grande rotatoria, che incrocia la via Emilia, tenere la destra e proseguire per circa 500 metri. Medlavitalia si trova sulla sinistra.

Dal Centro città – in auto

Dal centro città in prossimità della stazione ferroviaria percorrere viale Bottego e il Ponte delle Nazioni. Proseguire per Viale Piacenza fino alla seconda rotatoria, dove si prende la seconda uscita per immettersi in via Emilia ovest.

Proseguire sino alla rotatoria successiva,  Medlavitalia si trova a 500 metri sulla sinistra.

Dal centro città – in autobus

Alla fermata di Via Mazzini prendere l’autobus nr. 3 oppure nell’adiacente Via Toschi il n. 23 e scendere alla fermata Crocetta.

© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724