Al fine di potenziare il nostro Team dei Coordinamenti sanitari per la Medicina del lavoro, siamo alla ricerca di

un* Addett* al back office organizzativo – Area Medicina del lavoro.

✅ La persona ideale per la nostra organizzazione è curiosa e predisposta all’apprendimento, innovativa, ha un ottimo livello di conoscenza dei principali strumenti di lavoro informatici, collabora attivamente con la/il Responsabile d’area e con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento al cliente e all’utenza finale.

 

💼 Ti occuperai in autonomia di: 

  • Organizzazione sessioni di visite ed esami di alcuni medici del lavoro assegnati, secondo lo scadenziario per il mantenimento dello stato di compliance;
  • Rendicontazione mensile e consuntivazione, secondo cruscotti Excel da inviare all’amministrazione per la fatturazione e al cliente;
  • Predisposizione, insieme all’ufficio ICT, dell’ambiente Software MOBY web per anagrafiche lavoratori, azienda, sedi e scadenziario;
  • Miglioramento continuo dell’efficacia della pianificazione effettuata al fine di garantire lo stato di compliance in ottica di ottimizzazione di tempi e personale sanitario incaricato;
  • Attività di Front Office, centralino.

Quali sono le competenze che verificheremo:

  • Esperienza di almeno un anno maturata nel ruolo di segretaria di studio professionale o back office o segreteria organizzativa/pianificazione
  • Utilizzo ottimo di Excel.

Cosa puoi portare:

  • Capacità di lavorare per obiettivi e definire le priorità
  • Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati
  • Orientamento al cliente e al customer service
  • Precisione
  • Ottime doti relazionali
  • Rispetto per le scadenze
  • Diploma o Laurea in materie economiche

Cosa ti offriamo:

Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserit* in un ambiente dinamico e orientato allo sviluppo, in un team di persone motivate e preparate.

Contratto di lavoro a tempo determinato, scopo inserimento.

RAL commisurata alla tua esperienza;

Un lavoro Full time che rispetti sempre l’equilibrio tra vita privata e professionale;

L’attività sarà svolta presso gli uffici della nostra sede di Reggio Emilia. Sarà più agevole se vivi nei pressi del luogo di lavoro.

 

Quali sono i prossimi step?:

Scopri i nostri valori –> qui 

👍Se ritieni di essere la persona giusta e hai desiderio di crescere, dare il tuo contributo e accrescere le tue competenze, candidati e allega un tuo CV aggiornato, con tutte le informazioni che ritieni più significative.

Una volta terminato lo screening delle candidature ricevute, i profili più in linea verranno contattati per un primo incontro.

Per maggiori informazioni sul nostro iter di selezione leggi con attenzione la pagina Lavora con Noi.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

Invia una email  [email protected] , saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Se sei interessata/o (l. 903/77) ti invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 2016/679

 

Dati anagrafici e CV

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Dichiaro di aver preso visione della informativa privacy fornitami dal titolare del trattamento dei dati (MEDLAVITALIA SRL), ai sensi dell’Art. 13 del Reg. UE 679/2016 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali. *
© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724