Al fine di potenziare il nostro Staff del poliambulatorio e di Medicina del lavoro siamo alla ricerca di un* Clinic manager – Medicina del lavoro e specialistica.

La persona ideale per la nostra organizzazione proviene da contesti sanitari ed ha un ruolo sia gestionale che di sviluppo delle attività.È una persona proattiva, capace di creare un clima collaborativo e sereno, collabora attivamente con la Direzione, le diverse aree aziendali e con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento all’utenza finale.

Di cosa ti occuperai:

Supervisionare e applicare provvedimenti di programmazione e organizzazione in tema di miglioramento dei servizi erogati: supervisionare le operazioni quotidiane del poliambulatorio per garantire efficienza ed efficacia anche risolvendo eventuali problemi operativi e mediando nelle questioni interne.

  • Pianificazione delle risorse, in termini di carichi di lavoro e turni, del personale sanitario e di front office.
  • Monitorare il budget del poliambulatorio e medicina del lavoro, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile e efficiente.
  • Effettuare analisi di performance per valutare l’efficacia e la redditività dei servizi.
  • Garantire lo sviluppo commerciale dei servizi legati alla medicina del lavoro e alla medicina specialistica creando piani strategici a breve e lungo termine, in accordo con Direzione e Ufficio Mkt/Comunicazione e Commerciale.
  • Identificare aree di crescita e sviluppo all’interno delle specializzazioni mediche offerte dal poliambulatorio.
  • Collaborare con i medici e i vari dipartimenti aziendali per implementare nuovi servizi e migliorare quelli esistenti.
  • Condurre processi di selezione per reclutare nuovi medici specialisti in base alle esigenze del poliambulatorio.
  • Implementare sistemi efficienti di gestione delle informazioni.
  • Gestire contratti, negoziare condizioni di lavoro e fornire supporto durante l’integrazione del nuovo personale medico.
  • Rapporti con le istituzioni sanitarie: interagire con le istituzioni sanitarie per garantire la conformità normativa e per partecipare a iniziative sanitarie più ampie.
  • Valutare e pianificare gli interventi necessari al mantenimento dello stato di accreditamento, attuazione del processo di accreditamento in conformità alle normative vigenti in relazione all’acquisizione di nuove strutture da accreditare e/o a quelle che, a seguito di modifiche strutturali, devono essere di nuovo accreditate.

Cosa verificheremo:

  • Laurea in materie economiche
  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa puoi portare:

  • Pregressa esperienza maturata in realtà sanitarie- health care complesse
  • Pregressa esperienza nella gestione di Team di lavoro
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
  • Spiccata propensione al problem solving;
  • Ottime capacità commerciali, relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali;
  • Capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente giovane e dinamico;
  • Precisione e affidabilità.

Luogo di lavoro: L’attività sarà svolta presso il nostro Poliambulatorio con trasferte, se richiesto, presso le nostre altre Sedi

Orario di lavoro: dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo

Cosa ti offriamo:

Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserit* in un ambiente dinamico, orientato allo sviluppo e all’innovazione, in un team di persone motivate e preparate.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici una mail all’indirizzo [email protected], saremo lieti di rispondere.

 Se sei interessata/o (l. 903/77), previa consultazione sul nostro sito delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), puoi inviare il tuo cv aggiornato.

 

 

Dati anagrafici e CV

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Dichiaro di aver preso visione della informativa privacy fornitami dal titolare del trattamento dei dati (MEDLAVITALIA SRL), ai sensi dell’Art. 13 del Reg. UE 679/2016 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali. *
© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724