Al fine di potenziare il nostro Staff del poliambulatorio e di Medicina del lavoro siamo alla ricerca di un* Clinic manager – Medicina del lavoro e specialistica.
La persona ideale per la nostra organizzazione proviene da contesti sanitari ed ha un ruolo sia gestionale che di sviluppo delle attività.
È una persona proattiva, capace di creare un clima collaborativo e sereno, collabora attivamente con la Direzione, le diverse aree aziendali e con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento all’utenza finale.Di cosa ti occuperai:
Supervisionare e applicare provvedimenti di programmazione e organizzazione in tema di miglioramento dei servizi erogati: supervisionare le operazioni quotidiane del poliambulatorio per garantire efficienza ed efficacia anche risolvendo eventuali problemi operativi e mediando nelle questioni interne.
- Pianificazione delle risorse, in termini di carichi di lavoro e turni, del personale sanitario e di front office.
- Monitorare il budget del poliambulatorio e medicina del lavoro, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile e efficiente.
- Effettuare analisi di performance per valutare l’efficacia e la redditività dei servizi.
- Garantire lo sviluppo commerciale dei servizi legati alla medicina del lavoro e alla medicina specialistica creando piani strategici a breve e lungo termine, in accordo con Direzione e Ufficio Mkt/Comunicazione e Commerciale.
- Identificare aree di crescita e sviluppo all’interno delle specializzazioni mediche offerte dal poliambulatorio.
- Collaborare con i medici e i vari dipartimenti aziendali per implementare nuovi servizi e migliorare quelli esistenti.
- Condurre processi di selezione per reclutare nuovi medici specialisti in base alle esigenze del poliambulatorio.
- Implementare sistemi efficienti di gestione delle informazioni.
- Gestire contratti, negoziare condizioni di lavoro e fornire supporto durante l’integrazione del nuovo personale medico.
- Rapporti con le istituzioni sanitarie: interagire con le istituzioni sanitarie per garantire la conformità normativa e per partecipare a iniziative sanitarie più ampie.
- Valutare e pianificare gli interventi necessari al mantenimento dello stato di accreditamento, attuazione del processo di accreditamento in conformità alle normative vigenti in relazione all’acquisizione di nuove strutture da accreditare e/o a quelle che, a seguito di modifiche strutturali, devono essere di nuovo accreditate.
Cosa verificheremo:
- Laurea in materie economiche
- Laurea in materie economiche
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa puoi portare:
- Pregressa esperienza maturata in realtà sanitarie- health care complesse
- Pregressa esperienza nella gestione di Team di lavoro
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
- Spiccata propensione al problem solving;
- Ottime capacità commerciali, relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali;
- Capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente giovane e dinamico;
- Precisione e affidabilità.
Luogo di lavoro: L’attività sarà svolta presso il nostro Poliambulatorio con trasferte, se richiesto, presso le nostre altre Sedi
Orario di lavoro: dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo
Cosa ti offriamo:
Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserit* in un ambiente dinamico, orientato allo sviluppo e all’innovazione, in un team di persone motivate e preparate.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scrivici una mail all’indirizzo [email protected], saremo lieti di rispondere.
Se sei interessata/o (l. 903/77), previa consultazione sul nostro sito delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), puoi inviare il tuo cv aggiornato.